News

Condividi questo post


Pannelli su misura per porte blindate

EFM Legno è specializzata nella progettazione e realizzazione di collezioni personalizzate ed esclusive di rivestimenti per porte blindate destinate ai produttori del settore.

“Ben l’80% di quanto produciamo – dicono all’azienda che ha sede in provincia di Teramo – parte da specifici input del cliente, ciò significa estrema attenzione alle richieste, anche le più sfumate, di ogni singola commessa”.Porte Canicattì Centrosicurezza

E’ sufficiente un disegno tecnico, una foto o, semplicemente, uno schizzo del pannello che il cliente desidera. Poi, da quella bozza, l’ufficio tecnico interno di EFM realizza il disegno tecnico definitivo in ogni singolo dettaglio per la produzione del pannello.

Quindi massima flessibilità nel realizzare modelli personalizzati nel design e nelle misure, che possono variare da cliente a cliente. E questo anche su piccole ordinazioni.

I rivestimenti in legno massello e i pantografati rappresentano il settore di specializzazione dell’azienda, che nel corso di questi anni è cresciuta andando a specializzarsi sempre di più, raffinando le tecniche produttive e soprattutto ponendo attenzione, cura ed interesse in ogni singola realizzazione. Oggi EFM è in grado di realizzare 5000-6000 pannelli al mese.

Porte canicattì Centrosicurezza , porte Canicattì Centrosicurezza, Porte Canicattì Centrosicurezza  “Ben l’80% di quanto produciamo – dicono all’azienda che ha sede in provincia di Teramo – parte da specifici input del cliente, ciò significa estrema attenzione alle richieste, anche le più sfumate, di ogni singola commessa”. E’ sufficiente un disegno tecnico, una foto o, semplicemente, uno schizzo del pannello che il cliente desidera. Poi, da quella bozza, l’ufficio tecnico interno di EFM realizza il disegno tecnico definitivo in ogni singolo dettaglio per la produzione del pannello. Quindi massima flessibilità nel realizzare modelli personalizzati nel design e nelle misure, che possono variare da cliente a cliente. E questo anche su piccole ordinazioni. I rivestimenti in legno massello e i pantografati rappresentano il settore di specializzazione dell’azienda, che nel corso di questi anni è cresciuta andando a specializzarsi sempre di più, raffinando le tecniche produttive e soprattutto ponendo attenzione, cura ed interesse in ogni singola realizzazione. Porte canicattì Centrosicurezza Oggi EFM è in grado di realizzare 5000-6000 pannelli al mese.Porte canicattì Centrosicurezza