News

Condividi questo post


Finestre, la sostituzione dà diritto al bonus mobili

La sostituzione degli infissi si abbina al bonus mobili. Lo ha spiegato l’Agenzia delle Entrate rispondendo al quesito di un contribuente.

Sostituzione di infissi come ristrutturazione

Bisogna innanzitutto fare una precisazione. La sostituzione degli infissi può essere agevolata sia con l’Ecobonus, in quanto intervento in grado di migliorare la prestazione energetica degli edifici, sia con la detrazione del 50% per le ristrutturazioni.Infissi Canicattì

Tra i numerosi interventi agevolati con il bonus ristrutturazioni c’è infatti la sostituzione di infissi esterni e serramenti con modifica di materiale o tipologia di infisso.

Nel caso in cui la sostituzione degli infissi si qualifichi come ristrutturazione, e usufruisca della relativa detrazione del 50%, è possibile ottenere anche il bonus mobili per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

Per l’intero articolo: Edilportale.com

Bisogna innanzitutto fare una precisazione. La sostituzione degli infissi può essere agevolata sia con l’Ecobonus, in quanto intervento in grado di migliorare la prestazione energetica degli edifici, sia con la detrazione del 50% per le ristrutturazioni.Tra i numerosi interventi agevolati con il bonus ristrutturazioni c’è infatti la sostituzione di infissi esterni e serramenti con modifica di materiale o tipologia di infisso.Nel caso in cui la sostituzione degli infissi si qualifichi come ristrutturazione, e usufruisca della relativa detrazione del 50%, è possibile ottenere anche il bonus mobili per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. Nel caso in cui la sostituzione degli infissi si qualifichi come ristrutturazione, e usufruisca della relativa detrazione del 50%, è possibile ottenere anche il bonus mobili per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. Infissi Canicattì, Infissi Canicattì, ,Infissi Canicattì ,Infissi Canicattì ,Infissi Canicattì